A distanza di un mese esatto dall’ultima versione, arriva il nuovo appuntamento con Oneplus 7 Pro ed il suo fratello minore grazie al rilascio della OxygenOS Open Beta 10. Il firmware introduce alcune novità mutuate dalla prima Beta dedicata ai modelli 7T e 7T Pro, rilasciata una manciata di giorni fa. In basso trovate tutti i dettagli sul changelog ed i link per il download.
OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: Changelog e Download della OxygenOS Open Beta 10
Come anticipato in apertura, la OxygenOS Open Beta 10 per OnePlus 7 Pro e 7 arriva con il medesimo changelog dedicato alla Beta degli ultimi flagship, fatta eccezione per l’introduzione del Live Caption. Le patch di sicurezza di Android sono state aggiornate al mese di Febbraio 2020 ed è stata introdotta una gestione migliorata della RAM, oltre ad altre aggiunte e fix.
L’aggiornamento è disponibile al download per tutti gli utenti Beta e i curiosi che si affacciano per la prima volta su questa release. Ovviamente, trattandosi di un firmware di prova non sono da escludere eventuali malfunzionamenti. Come al solito in questi casi, si consiglia l’installazione solo ad utenti esperti.
- OP7 – OxygenOS OB 10 (OTA incrementale dalla OB 9)
- OP7 PRO – OxygenOS OB 10 (OTA incrementale dalla OB 9)