Huawei P40 Pro: nuove foto della confezione di vendita

huawei p40 pro confezione

Da quando Huawei non può più usare i servizi Google ci si interroga su cosa accadrà con Huawei P40. Da quando l’ipotesi HarmonyOS su smartphone sembra essere ufficiosamente tramontata, sembra sempre più chiaro che il focus sarà tutto sull’AppGallery. L’azienda sta spingendo tanto sulla propria alternativa al Play Store, fra guadagni altissimi ed un parco app sempre più ricco. Ecco, quindi, che la stessa confezione di Huawei P40 Pro ci fa capire questo cambiamento nella strategia software.

Aggiornamento 24/03: compaiono in rete altre foto della confezione di P40. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Huawei Watch GT 2e: nuovo smartwatch in arrivo con P40

La confezione di Huawei P40 Pro fa capire l’importanza dell’AppGallery

La foto ci viene mostrata da Teme, leaker che ci siamo abituati a conoscere in merito ai rumors sulla famiglia Huawei P40. Nell’immagine sono messe a confronto le confezioni di Huawei P30 Pro e Huawei P40 Pro. Nel primo caso vediamo in cima il logo Huawei, a metà il nome del modello ed in basso il logo Leica con la dicitura “Quad Camera”. Nel secondo, invece, in basso campeggia bene in vista il logo AppGallery, mentre quello Leica viene spostato nel mezzo.

Questo per far subito capire agli utenti che lo acquisteranno che non avranno il Play Store, sostituito dalla piattaforma di casa Huawei. Vedremo se ciò farà desistere gli acquirenti, alla luce di prezzi probabilmente maggiorati.

Aggiornamento 24/03

Quella che vediamo oggi è la foto dal vivo di uno scatolone pieno di confezioni di Huawei P40 nella sua versione cinese. Sul box campeggia la scritta “Huawei P40 Series 5G“, anche se il tweet fa riferimento al modello Pro. Al suo interno, oltre al telefono, troveremo i relativi accessori, fra cui il caricatore SuperCharge a 40W. La probabilità che sia una foto attendibile è alta, seppur si distanzi molto dalle immagini qua sopra, sia nella forma che nella dicitura AppGallery, qua assente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.