Il design della serie Honor 30 potrebbe sorprendervi (ma non troppo)

honor 30 render

La fine di marzo sarà contraddistinta dal lancio di Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro PE. Se invece state attendendo la presentazione di Honor 30, sarà necessario attendere circa un mese in più. Anche in questo caso i modelli presentati saranno più di uno, compreso Honor 30S, di cui sono comparsi i render ufficiosi poche ore fa. E proprio di immagini render torniamo a parlare, questa volta del modello principale.

LEGGI ANCHE:
Huawei Watch GT 2e: nuovo smartwatch in arrivo con P40

Questi render provano ad immaginare come sarà fatto Honor 30

Negli scorsi anni abbiamo potuto constatare la volontà di Honor di distaccarsi da Huawei, proponendo top di gamma dal design non troppo similare alla controparte della casa madre. Per esempio, Honor 20 osò più di Huawei P30, offrendo un display forato anziché con notch a goccia. Con Honor 30 accadrà lo stesso, ma anche Huawei P40 sarà dotato di un pannello con selfie camera del genere.

Ecco, quindi, che l’attenzione si sposta sul posteriore, dove Honor 20 e Huawei P30 si assomigliavano alquanto. Grazie alle numerose immagini finora comparse sappiamo bene come sarà fatto Huawei P40. Al contrario, di Honor 30 finora non abbiamo visto nessuna foto ufficiosa, anche se questi render ce ne vogliono dare una suggestione.

Secondo questa fonte, al contrario di 30S, la serie Honor 30 sarebbe simboleggiata da un modulo fotografico circolare. Nei render vediamo 4 colorazioni, Pink, Blue, Silver e Purple, con una somiglianza palese con OnePlus 7T. Per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni non riscontrabili, ma che ve ne pare? Vi piacerebbe un Honor 30 con queste fattezze?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.