Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro PE: nuovi render con tutte le colorazioni

Continuano a moltiplicarsi gli indizi, ufficiali e non, sulla configurazione di Huawei P40, così come Huawei P40 Pro e relativa Premium Edition. Proprio in questi ultimi giorni abbiamo parlato di benchmark, parte estetica, fotocamere e pure di prezzi di vendita. Alla lista di rumors si aggiunge adesso Evan Blass, noto leaker del settore, con un tweet che ci svela quelle che saranno le colorazioni del trittico di smartphone.

Aggiornamento 21/03: pubblicati in rete nuovi render ufficiosi di P40 e P40 Pro. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate XS: in arrivo una versione dai costi più “umani”

Ci saranno varie tinte per tutte le varianti della serie Huawei P40

huawei p40 pro pe colorazioni

Nel caso di Huawei P40, le versioni disponibili sarebbero Midnight Black, Icelandic White/Frost White, Gray, Blue e Gold. Rimarrebbero invariate le tinte per Huawei P40 Pro, mentre il cambiamento lo si avrebbe con il vero top di gamma. Secondo evleaks, infatti, Huawei P40 Pro PE avrebbe due colori: Ceramic Black e Ceramic White. Questo perché l’edizione premium di P40 Pro vanterebbe una scocca in ceramica anziché in vetro, per la prima volta nella storia del produttore.

Si parla anche di una versione Mint Green, che però non ci viene mostrata nel render ufficioso che vedete qua sopra. Nell’arcata di smartphone sono inclusi tutti e 3 i modelli, confermando la differenza di fotocamere. Tre sensori per P40, quattro per P40 Pro e cinque per P40 Pro PE, con un teleobiettivo più avanzato sui modelli superiori.

Ecco i render ufficiosi | Aggiornamento 19/03

Grazie all’ultimo tweet dell’insider Ishan Agarwal abbiamo i render stampa ufficiosi di Huawei P40 e P40 Pro. In entrambi i casi vediamo soltanto 3 delle colorazioni precedentemente comparse, ovvero Midnight Black, Gray e Gold. È altamente probabile che queste saranno le tinte disponibili al lancio, mentre le altre arriverebbero successivamente e soltanto in alcuni mercati selezionati.

Altre immagini stampa | Aggiornamento 21/03

Abbiamo altri render che ci danno modo di vedere a 360° (o quasi) le fattezze della serie P40, comprensiva di tutti e 3 i modelli. In particolar modo, il frame inferiore ci fa capire le maggiori curvature del modello Pro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.