Honor 30S spunta in nuove immagini e c’è anche la versione Orange

honor 30s

Dopo l’anticipazione dovuta ad una campagna marketing particolarmente spoilerona, torniamo a parlare di Honor 30S, medio di gamma equipaggiato con il Kirin 820 (secondo varie voci di corridoio). Il dispositivo dovrebbe fare capolino nel corso del mese di Aprile, insieme ai modelli della serie 30. Ed ora ecco spuntare nuove immagini render, che ci offrono qualche dettaglio in più e ci mostrano la variante Orange.

Honor 30S: design e colorazioni svelati da questi render leaked

honor 30s

Secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, oltre a montare il Kirin 820 col supporto al 5G, Honor 30S avrà dalla sua una ricarica rapida da 40W. Il lettore d’impronte è posizionato lateralmente, integrato nel pulsante di accensione. Di conseguenza ci sono alte probabilità che il display sia un’unità LCD. Il retro ospita una Quad Camera rettangolare, ma al momento non sono presenti dettagli sulle caratteristiche. Il design ricorda molto quello del View 30 ma a differenza di quest’ultimo, il 30S aggiunge un sensore fotografico in più.

LEGGI ANCHE:
Huawei P40 Pro punterà sull’AppGallery, già dalla confezione

Le nuove immagini render trapelate in rete ci offrono una panoramica della versione bianca (con vari riflessi), in cui è visibile appunto il lettore d’impronte digitali, ed un modello Orange. Nonostante manchino ancora un po’ di dettagli, si vocifera che il prezzo sarà di circa 350/400 dollari (313/357€ al cambio), ma ovviamente si tratta di un dettaglio da prendere con le pinze.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.