Honor 30: annunciata la data di lancio ufficiale

honor 30 data

Per quanto se ne parli gradualmente meno, l’allerta Coronavirus rimane consistente in Cina, con sempre più aziende che non terranno eventi offline e/o non prenderanno parte al MWC 2020. Ma a differenza di quanto si potrebbe pensare, ciò non si rispecchierà nelle finestre temporali di lancio di alcuni smartphone. Per esempio, oltre a OnePlus 8, anche la serie Honor 30 è attesa al debutto in tempi non troppo remoti, anzi. Gli ultimi rumors parlano proprio di una finestra di lancio anticipata rispetto agli scorsi top di gamma Honor.

Aggiornamento 31/03: adesso abbiamo la data ufficiale di lancio per la serie Honor 30. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Honor 9X Lite è in arrivo… e con i servizi Google!

Non solo OnePlus 8: anche la serie Honor 30 arriverà prima del previsto

A dircelo su Twitter è Teme, leaker sempre molto affidabile quando si parla di brand con base in Cina. Il post è sibillino ma rivela quanto serve sapere, ovvero che la serie arriverà ad aprile 2020. Un cambio di programma rispetto agli scorsi Honor 20 e Honor 10, entrambi presentati durante maggio per poi debutterà sugli scaffali ad inizio estate. Se ne vociferava già negli scorsi giorni, ma l’indiscrezione si fa sempre più certa.

L’altro dettaglio, scontato ma neanche troppo, è che Honor 30 sarà nuovamente una serie. Ipotizzo che ci saranno, quindi, anche Honor 30 Pro e Honor 30 Lite ad accompagnare la versione standard del flagship 2020. Cosa aspettarsi dalla scheda tecnica, però, non lo sappiamo ancora con certezza. Gli unici dati tecnici “scontati” sono l’utilizzo del Kirin 990 con relativo modem 5G e probabilmente di un display forato per ospitare la selfie camera.

Aggiornamento 31/03

Come anticipato, il lancio della serie Honor 30 anticiperà i tempi, rispetto agli anni passati. Per la precisione, l’evento si terrà il 15 aprile, come specifica l’ultimo teaser ufficiale. Nell’immagine “vediamo” anche lo smartphone, per quanto celato nelle mani del modello.

honor 30 data

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.