L’ecosistema di Xiaomi è composto da tantissimi prodotti, alcuni dei quali sono sinergici fra loro. Per esempio, la Xiaomi Mi Band 4 può essere più di una semplice smartband, se si sa sfruttare al meglio. Da poco è stata rilasciata pubblicamente l’ultima versione dell’app dedicata per smartphone, ovvero la Mi Fit 4.0.15. E con quest’ultimo aggiornamento è adesso possibile sfruttare il celebre wearable per utilizzarlo in cooperativa con gli Xiaomi Mi Notebook.
LEGGI ANCHE:
Huawei pronta a sfidare Xiaomi Mi MIX Alpha? Sì, secondo questi brevetti
Xiaomi Mi Band 4 dà il meglio di sé quando assieme a Mi Notebook
Nel mentre attendiamo nuovi rumors per la futura Mi Band 5, fa piacere sapere che la Xiaomi Mi Band 4 ha ancora più funzioni. Come vedete nell’animazione qua sopra, basta indossarla ed averla precedentemente sincronizzata per sbloccare il notebook abbinato. Una comodità non da poco che permette di bypassare uno step e rendere il tutto ancora più automatico e rapido.
Il sensore che permette ciò è presente sia nella versione standard che quella con NFC ed il supporto è presente con tutti i notebook Xiaomi e Redmi. Fra l’altro, l’ultimo update Mi Fit aggiunge la personalizzazione del colore dei dettagli della watchfaces, per un totale di 117 colori.
Se non l’avete ancora fatto, aggiornata l’app Mi Fit utilizzando i rispettivi badge qua sotto:
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.