Vivo V19 arriva il 10 Marzo con display forato e quad camera da 48MP

Vivo V19

Mentre siamo in attesa di maggiori novità in merito al prossimo iQOO 3 (si vocifera addirittura di due modelli), la compagnia cinese continua a far parlare di sé grazie ad uno smartphone inedito, Vivo V19, il primo del brand dotato di un pannello con doppio foro nel display.

Aggiornamento 27/02: arrivano nuove conferme circa l’uscita di questo dispositivo, con la data ufficiale. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Vivo V19 in arrivo con una Dual Selfie Camera nel display, in stile Redmi K30

redmi k30 5g hands-on

Secondo quando riportato dalle prime indiscrezioni, Vivo V19 avrà quindi una Dual Camera Selfie in stile Redmi K30 anche se la fonte non ha specificato il posizionamento della stessa. Non si sa nulla nemmeno della risoluzione del sensore principale, mentre per quanto riguarda quello secondario dovrebbe trattarsi di un modulo dedicato alla profondità di campo. Il prossimo Vivo V19 debutterà in India nel corso delle prossime settimane, precisamente nei primi giorni di Marzo 2020.

Inoltre il device dovrebbe essere accompagnato da una variante Pro, anche se al momento non sono note le differenze tra i due modelli. Restiamo in attena di ulteriori informazioni e nel frattempo vi lasciamo con le ultime novità di Vivo: il nuovo marchio registrato Super FlashCharge e la conquista della classifica di Gennaio di Antutu!

Aggiornamento 27/02

Vivo V19 arriverà ufficialmente il 10 Marzo, sul mercato indonesiano. Questo dispositivo, dunque, proporrà un form factor poco originale, presentando un display forato ed una quad camera posteriore, con sensore principale da 48MP. Tale annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter del brand, che rivela proprio la data di lancio del prodotto.

Riguardo i selfie, comunque, tale unità potrà contare su un obiettivo da 32MP, mentre il sensore per le impronte digitali sarà inserito sotto il display. Non mancheranno, poi, un ingresso USB Type-C, tasto di accensione/spegnimento e bilanciere del volume sulla parte destra, jack audio da 3,5mm e speaker principale. Si è parlato, poi, spesso di un Vivo V19 con doppio foro sulla parte frontale. Molto probabilmente, però, questa la troveremo solo in una possibile variante Pro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.