POCO X2 riceve il primo aggiornamento, con numerosi fix di sistema

POCO X2

Da poche settimane abbiamo visto giungere sul mercato il nuovo dispositivo targato POCOPHONE. Si tratta di POCO X2 ed è il secondo smartphone con cui l’azienda cinese ha voluto presentarsi al pubblico. Dopo il successo del primo modello, infatti, il brand ha deciso di proseguire lungo la propria strada, proponendo un’edizione di Redmi K30 “rivisitata”. Nonostante tutte le perplessità, comunque, pare che questo device abbiamo ricevuto anche il primo aggiornamento, apportando qualche novità al sistema.

X2 migliora soprattutto dal punto di vista fotografico

POCO X2

Nel corso di queste ore tutti gli utenti in possesso di POCO X2 stanno ricevendo un update. Si tratta del primo vero e proprio aggiornamento, che porta qualche miglioria al sistema. Da quello che abbiamo potuto apprendere, infatti, pare che il nuovo pacchetto si rivolga soprattutto al comparto fotografico. Oltre a questo, però, sono arrivate anche le patch di sicurezza di gennaio 2020.

LEGGI ANCHE:
POCO X2 e Redmi K30 si aprono al modding: pubblicato il codice sorgente del kernel | Download

Con il nuovo firmware ci si trova di fronte al numero di build seguente: 11.0.4.0.QGHINXM. Grazie ad esso, dunque, su questo telefono è possibile godere ora di una migliore elaborazione delle immagini e di una miglior affidabilità di tutta la fotocamera. Alcuni crash improvvisi, infatti, non ne permettevano l’utilizzo con la modalità Pro. Tale update, dunque, sta arrivando pian piano su tutti i dispositivi in commercio che al momento sono stati venduti in Asia.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.