POCO X2: sold out in soli 5 minuti durante la prima vendita

POCO X2

Da qualche giorno sul mercato è arrivato POCO X2, il nuovo smartphone del brand cinese. Questo marchio era assente sulla scena già da molto tempo, dunque questo rappresenta il suo secondo prodotto. Sotto ogni aspetto, però, abbiamo sottolineato come non si tratti di nulla di così originale. Tale device, infatti, è semplicemente un re-brand di Redmi K30. Nonostante questo, però, pare che in Asia abbia riscosso un successo esagerato.

POCO X2 verrà venduto anche il 18 febbraio

Nella prima vendita di POCO X2 è stato registrato un risultato forse inaspettato. Dopo soli 5 minuti, infatti, il device è andato sold out. Non sappiamo quali siano state le scorte messe a disposizione dal brand, ma immaginiamo che il numero non fosse esageratamente grande. Nonostante questo, oggi 11 febbraio, non sono più disponibili questi smartphone. Bisognerà attendere, dunque, il 18 febbraio per una nuova sessione d’acquisto. Vi ricordiamo, però, che tale vendita era dedicata al momento al solo mercato indiano, dove effettivamente è stato presentato il dispositivo.

LEGGI ANCHE:
POCO X2 ufficiale con Quad Camera da 64 MP e display 120 Hz, a partire da 200€

Su Twitter, inoltre, il brand ha voluto comunicare subito la seconda data di vendita. Sarà necessario, dunque, attendere una settimana per vedere nuovamente disponibile POCO X2. Vedremo quanti minuti riuscirà a resistere nella seconda giornata.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.