Sono anni che Huawei ci ha abituato a più modelli per la serie P, ma soltanto due destinati alla fascia alta. Le cose potrebbero cambiare con la famiglia Huawei P40, secondo quanto fatto trapelare dal leaker Teme. Egli parla della possibilità di tre modelli top di gamma, cambiando le carte in tavola e volendosi probabilmente omologare alla strategia delle rivali Apple e Samsung. Così come queste propongono tre varianti del proprio flagship annuale, anche Huawei avrebbe valutato di fare lo stesso.
LEGGI ANCHE:
Questo Huawei Store sembra uscito da Black Mirror
Non solo P40 e P40 Pro: la serie Huawei P40 potrebbe avere un nuovo modello top
The P40 may also come in three models
— Teme (特米) (@RODENT950) January 2, 2020
Ad essere precisi, già adesso la serie P è composta da tre modelli, se si considera anche il capitolo Lite. Tuttavia, Teme ha specificato come i tre modelli siano top di gamma, escludendo quindi Huawei P40 Lite, solitamente un telefono di fascia mid-range. Il terzo sarebbe quindi un modello inedito, il cui nome potrebbe essere Huawei P40 Porsche Edition oppure Huawei P40 Max, secondo le prime ipotesi.
Yeah or Max
— Teme (特米) (@RODENT950) January 2, 2020
Da ciò traspare che il terzo modello sarà una variante ancora più premium e/o grande di Huawei P40. Oltre ad avere un dispositivo da 6″ ed uno da 6.5″, quello nuovo potrebbe spingersi verso i 6.7″/6.8″.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!