Realme X50 5G: pubblicati i primi sample della Quad Camera

realme x50 5g

Il prossimo 7 gennaio l’azienda asiatica presenterà Realme X50 5G, il primo modello del brand dedicato al nuovo standard di connettività e primo smartphone 5G del 2020. Il dispositivo sarà accompagnato anche da una variante minore e man mano che passano i giorni aumentano i dettagli in merito a queste novità. Il CMO del brand ha pubblicato sui social cinesi i primi sample foto di Realme X50, mostrandoci di che pasta è fatto il flagship.

Realme X50 5G: ecco come scatta il primo smartphone 5G del brand

Xi Qi Chase, CMO della compagnia asiatica, è spesso una fonte di anticipazioni sui nuovi modelli del brand. E Realme X50 5G non fa eccezione, quest’oggi con i primi sample fotografici. La prima immagine pubblicata su Weibo dal dirigente ci mostra il dispositivo alle prese con uno scatto notturno, mentre nel caso della seconda foto ci viene mostrata un’immagine effettuata con il modulo ultra wide.

LEGGI ANCHE:
Aspettando OPPO Reno 3 Pro in Europa: ecco le prime immagini Hands-on

Secondo le varie indiscrezioni trapelate in rete, Realme X50 5G avrà dalla sua una Quad Camera con un sensore principale Samsung GW1 da 64 MP, accompagnato da un grandangolo da 8 MP, un teleobiettivo da 13 MP ed un modulo macro da 2 MP.

Nel caso in cui vengano pubblicati ulteriori sample foto prima del 7 gennaio provvederemo ad aggiornare questo articolo con le varie immagini.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!