Amazfit GTS e GTR si aggiornano: regolazione di AOD e non solo

amazfit gts

È appena stato rilasciato l’aggiornamento al firmware 0.0.8.29 per Amazfit GTS e Amazfit GTR. Un update che non va a rivoluzionare l’esperienza di utilizzo, ma che farà molto piacere ai loro possessori. Questo perché l’update migliora la funzionalità legata all’Always-On Display, adesso personalizzabile attivamente da parte dell’utente. Rispetto a prima, quando l’AOD era attivo o disattivo, con questo aggiornamento è possibile regolarlo in maniera più fine.

Aggiornamento 18/01: si aggiungono altri updates correttivi per il GPS per entrambi gli smartwatch. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Amazfit T-Rex al CES 2020: prime immagini ufficiali

L’ultimo aggiornamento per Amazfit GTS e GTR aggiunge nuove features per l’Always-On Display

Come vedete nell’immagine qua sopra, Amazfit GTS (ma anche GTR) presenta una nuova schermata di regolazione dell’Always-On Display. Tramite il menu apposito è possibile selezionare che l’AOD sia utilizzabile in modalità “Intelligente” o “Cronometrata“. Con la prima si lascia che sia il software che, in maniera automatica, capisca quando non si usa l’orologio e disattivi lo schermo sempre attivo. Con la seconda, invece, si può scegliere il lasso di tempo durante il quale tenerlo acceso, potendolo così disattivare durante la notte. Ciò permette all’utente di regolarlo in base al proprio utilizzo, potendo così prolungare l’autonomia ed abbattere i consumi superflui.

L’aggiornamento fixa anche la visualizzazione dei dati sullo schermo, oltre a risolvere alcuni bug relativi a GPS e portare la durata della sveglia a 30 secondi.

Aggiornamento 18/01

Come segnala TizenHelp, è in fase di rilascio l’update 0.0.8.37 per GTS, 1.6.7.41 per GTR 47 mm, 0.1.0.47 per GTR 42 mm. Dopo l’aggiornamento riguardante l’AOD, in quest’ultimo si fa riferimento a “Velocità e precisione di posizionamento GPS ottimizzate“.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!