Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S: spunta la certificazione Bluetooth

xiaomi mi true wireless earphones 2

Sembra che in ambito audio Xiaomi voglia continuare a dire la propria. Dopo aver prodotto, nell’arco di questi anni, diversi dispositivi votati all’ascolto di musica, film e serie TV, pare che l’azienda voglia tornare sul mercato con un nuovo prodotto. Abbiamo visto, dunque, come attualmente siano presenti diversi modelli in tale categoria, con AirDots Pro e Mi True Wireless Earphones. Da qualche ora, però, sembra che Xiaomi abbiamo certificato un nuovo prodotto, conosciuto come Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S.

Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S mostra il Bluetooth 5.0

xiaomi mi true wireless earphones 2s

Stando alle ultime informazioni a riguardo, sembra che dal Bluetooth SIG sia passato un nuovo prodotto. Si tratterebbe di un paio di auricolari wireless di Xiaomi, ovvero le Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S. Dai documenti trapelati in rete, quindi, vediamo come la sigla di tale dispositivo sia TWSEJ05WM, a differenza del modello TWSEJ02JY che sta ad indicare le AirDots 2 Pro.

Non sono state rivelate troppe informazioni su tale prodotto, ma sappiamo che le nuove cuffie true wireless di Xiaomi monteranno il Bluetooth 5.0. Queste, dunque, potrebbero anche arrivare con il chip audio QCC5126 di Qualcomm, implementando anche la ricarica wireless.

Attendiamo ulteriori news a riguardo, così da potervele comunicare quanto prima sul nostro sito.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!