Xiaomi YouPin presenta lo speaker Bluetooth che è anche una base di ricarica wireless | Coupon

Speaker Bluetooth + base di ricarica wireless 15W

Un nuovo giorno sta volgendo al termine e questa è l’occasione giusta per dare un’occhiata ad un prodotto particolarmente rilassante. Si tratta dello Speaker Bluetooth utilizzabile anche come base di ricarica wireless da Xiaomi YouPin in sconto su Banggood, un dispositivo due in uno che nasconde un segreto.

Speaker Bluetooth + base di ricarica wireless 15W da Xiaomi YouPin in sconto su Banggood | Coupon

Speaker Bluetooth + base di ricarica wireless 15W

Infatti non si tratta di due prodotti in uno… bensì di un dispositivo che integra ben tre funzionalità! Il nuovo gioiellino prodotto da Qualitell tramite Xiaomi YouPin si presenta come un semplice speaker Bluetooth ma in realtà può essere utilizzato come una base di ricarica wireless da 15W. Se questo non dovesse bastarvi, il dispositivo presenta una funzionalità per riprodurre suoni rilassanti con un semplice click e vi permette di scegliere tra 7 suoni differenti (corso d’acqua, pioggia, rumore bianco, ninna nanna, onde, cinguettio di uccelli, cicala).

Insomma, un compagno perfetto per accompagnare il vostro sonno, specie se amate avere suoni delicati in sottofondo!

http://Speaker%20bluetooth%20+%20base%20ricarica%20wireless%20Xiaomi%20YouPin%20–%20Banggood
45€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.