Se siete fra coloro che non tengono soltanto alla propria linea, ma vogliono sapere quanti più parametri possibili, allora Huawei Smart Body Fat Scale 2 Pro è pensata per voi. Di bilance smart ne abbiamo viste diverse giungere sul mercato, sia a marchio Huawei che Honor, ma questa vuole differenziarsi. Oltre alla classica pedana su cui salire e misurarsi, è integrato anche un manubrio da utilizzare per espandere il raggio di valori misurati.
LEGGI ANCHE:
Huawei da record: velocità di 1.2 Tb/s con l’operatore BT
Huawei lancia una nuova bilancia smart ancora più evoluta rispetto al passato
La parte più importante in una bilancia è ovviamente misurare il peso e questo la Huawei Smart Body Fat Scale 2 Pro lo fa bene, con una precisione minima di 50 g. Oltre a ciò, il dispositivo è in grado di acquisire dati di salute quali indice di massa corporea, percentuale di grasso e di acqua nel corpo e metabolismo. Inoltre, il manubrio permette anche di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca. Tutto ciò è reso possibile dall’utilizzo di 8 elettrodi per captare il battito del cuore. Una volta che non lo si utilizza, è possibile riporre il manubrio nel corpo della bilancia, al quale si collega tramite un apposito cavo in tensione.
Tutti questi dati possono essere monitorati con uno smartphone Android tramite connessione Wi-Fi e Bluetooth, con l’ausilio dell’apposita app Huawei Health. Disponibile in 3 colorazioni differenti (Nero, Bianco e con gradiente Azzurro/Rosa), ha un costo in Cina di 499 yuan, circa 63€.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!