Dopo un periodo di scomparsa dalla fascia alta del panorama mobile, il lancio di ASUS ZenFone 6 ha risollevato le sorti del produttore taiwanese. Proposto al grande pubblico a maggio 2019, adesso riceve un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi riscontrati negli scorsi mesi.
Aggiornamento 20/12: è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento OTA per ZenFone 6, trovate i dettagli in fondo all’articolo.
LEGGI ANCHE:
ASUS ZenFone 6? No, è un nuovo brevetto di OPPO
Un nuovo aggiornamento arriva su ASUS ZenFone 6: ecco le novità
La build 16.1220.1909.194 ha un peso di solamente 122 MB, trattandosi di un update esclusivamente correttivo e non aggiuntivo. Come indicato nel changelog, è stato corretto il problema relativo alla rotazione dello schermo che causava la visualizzazione di una schermata nera. Inoltre, sono stati apportati i classici miglioramenti alla stabilità del sistema.
Aggiornamento 20/12
Arriva un nuovo aggiornamento, con le release ZS630KL_IN e ZS630KL_WW che introduce le patch di sicurezza di novembre 2019. Inoltre, l’update in questione introduce anche altre novità, fra cui ottimizzazioni del comparto fotografico e connettivo. Ecco il changelog completo:
- Aggiornate le patch di sicurezza
- Aggiornate le impostazioni APN
- Corretta l’animazione boot
- Supporto a sei nuove lingue in India
- Attivato il VoLTE/VoWiFi per Vivo Brazil
- Integrate nello slider per lo zoom la fotocamera ultra-grandangolare e quella principale
- Aggiunta un’impostazione per cambiare gli stili del menu del tasto di accensione
- Aggiunta un’opzione per modificare il volume della suoneria
- Corretto il problema che impediva all’utente di effettuare una chiamata quando utilizzava le cuffie tramite jack 3.5 mm senza microfono
- Aggiunta la possibilità di mostrare AM/PM con il formato dell’orologio a 12h
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!