La nuova Xiaomi Mi Suitcase Transparent non ama la privacy

xiaomi mi suitcase transparent edition

In passato abbiamo visto diverse valigie prodotte dalle aziende dell’ecosistema Xiaomi, ma mai come questa. La Xiaomi Mi Suitcase Transparent Edition potrebbe sembrare una valigia come le altre, visto il form factor tipico dei trolley da viaggio. Ma si tratta di un prodotto abbastanza radicale, visto che la scocca è trasparente e permette così di vedere l’intero contenuto al suo interno.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi e Huawei: risultati opposti per le vendite in Europa

Xiaomi lancia una nuova valigia da viaggio con scocca trasparente

Pensata per un’utenza prettamente giovanile, questa valigia non è decisamente ideale per coloro che non amano mettersi in mostra. Probabilmente avere un trolley trasparente potrebbe risparmiarvi del tempo ai controlli in aeroporto, anche se non garantiamo su questo aspetto. Più probabilmente è un prodotto pensato per chi preferisce mettere davanti l’appariscenza alla privacy di ciò che si porta con noi. Non a caso nelle immagini promozionali ci viene mostrato un contenuto con vestiti griffati.

La Xiaomi Mi Suitcase Transparent Edition sarà in vendita esclusivamente negli store flagship Xiaomi di 7 città in Cina. Disponibile dal 30 novembre, potrà essere acquistata ad un prezzo di listino di 499 yuan, circa 64€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!