Sembra uno Xiaomi Mi Watch ma in realtà è per bambini

xiaomi mi rabbit children watch 2s

Dopo aver lanciato ufficialmente il suo primo smartwatch Xiaomi Mi Watch, la compagnia cinese ha deciso di esplorare anche altri orizzonti, aggiornando il suo wearable per bambini con un design ispirato al modello maggiore e nuove funzionalità. Ma quanto è carino questo Xiaomi Mi Rabbit Children Watch 2S?

Xiaomi Mi Rabbit Children Watch 2S ufficiale: lanciato il nuovo orologio smart per i più piccoli

xiaomi mi rabbit children watch 2s

Le funzionalità di base di Xiaomi Mi Watch arrivano anche per i più piccoli, con un corpo in plastica ed un peso di soli 44 grammi. Il display dello smartwatch è caratterizzato da un pannello quadrato con bordi smussati da 1.3 pollici con risoluzione 240 x 240 pixel. A differenza del modello per adulti, in questo caso si tratta di uno schermo IPS, ma pur sempre a colori. Lo Xiaomi Mi Rabbit Children Watch 2S presenta la certificazione IPX8 – quindi è impermeabile fino a 1 metro – ed un modulo SIM. Non mancano poi il Wi-Fi ed il GPS, più un singolo speaker.

La batteria è un’unità da 600 mAh e l’azienda garantisce un’autonomia fino a 7 giorni in standby. La vera chicca poi è il posizionamento in tempo reale supportato dall’AI, in grado di individuare con precisione la posizione del piccolo utente. E ovviamente non manca XiaoAI in versione Lite, ma pur sempre in grado di rispondere a domande e di utilizzare controlli vocali.

Il prezzo dello Xiaomi Mi Rabbit Children Watch? Ma ovviamente si tratta di una cifra irrisoria: solo 199 yuan (circa 25€ al cambio) ed è disponibile in due colorazioni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!