Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition: disponibile in Cina la versione con lenti 8P

xiaomi mi cc9 pro

Da non molto tempo è arrivato sul mercato un nuovo smartphone targato Xiaomi. Si tratta, dunque, di Xiaomi Mi CC9 Pro, che noi in Italia conosciamo come Mi Note 10. Questo device ha sorpreso tutti, sebbene la maggior parte delle sue caratteristiche fosse già nota prima dell’evento di presentazione ufficiale. Sul retro, infatti, monta una quad-camera caratterizzata da un obiettivo principale da 108 mega-pixel, che su DxOMark ha raggiunto la vetta della classifica in ambito fotografico. Nonostante questo, la versione Premium Edition tardava ad arrivare in Cina. Ma quali sono le differenze rispetto al modello standard?

Mi CC9 Pro Premium Edition monta, per la prima volta, lenti 8P

Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition

Sembra che a livello hardware Mi CC9 Pro Premium Edition sia esattamente una copia della variante standard. A bordo, quindi, trova spazio un SoC Snapdragon 730G ed un comparto fotografico di tutto rispetto. Dando un’occhiata alle caratteristiche di questa nuova variante, però, troviamo la presenza di lenti 8P.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Note 10: migliori cover, pellicole ed accessori

Questa particolare versione non era stata prodotta in gran numero, almeno inizialmente. Da qualche ora, però, in Cina è stata rilasciata ufficialmente su tutti gli store, nella versione da 8GB di RAM e 256GB di storage interno, ad una cifra di 3499 yuan, circa 452 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!