La base di ricarica wireless OJD 3 in 1 è in sconto a 10€ con Coupon

base ricarica wireless

Le offerte di GearBest continuano anche oggi, con un’accessorio perfetto per chi ama circondarsi di dispositivi con ricarica wireless. Sì, perché la base di ricarica wireless OJD vi permette di risparmiare un bel po’ di tempo grazie al supporto a ben tre modelli insieme.

La base di ricarica 3 in 1 è in offerta su GearBest: ricarica tre prodotti insieme!

base ricarica wireless

La base di ricarica 3 in 1 targata OJD permette di ricaricare tre dispositivi contemporaneamente, per non perdere nemmeno un attimo di tempo. Il dispositivo è in grado di caricare insieme iPhone, iWatch e le AirPods, ma ovviamente può essere utilizzato per qualsiasi prodotto dotato del supporto alla ricarica wireless, anche di altri brand. La basetta funziona con un pratico sensore dedicato alla temperatura, in modo da proteggere i dispositivi quando la situazione si fa più calda.

Il prodotto è disponibile in sconto su GearBest, con il Coupon dedicato che trovate in basso. Non dimenticate di utilizzare il codice al momento dell’acquisto per beneficiare del prezzo ridotto!

http://Basetta%20di%20ricarica%20Wireless%203%20in%201%20–%20GearBest

Perfetta per iPhone, iWatch ed Airpods.

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.