Xiaomi Mi CC9 Pro: ecco i nuovi sfondi | Download

xiaomi mi cc9 pro

Solo nella giornata di ieri Xiaomi ha presentato alcuni dei prodotti più attesi di questo 2019. Sono stati annunciati, infatti, Mi CC9 Pro e Mi Watch, due dispositivi che puntano ad offrire un’esperienza davvero unica al giusto prezzo. Non sappiamo ancora, però, se lo smartwatch, il primo prodotto da Xiaomi, verrà ufficialmente venduto anche in Italia. Nonostante questo, nel caso in cui vi fossero piaciuti gli sfondi utilizzati per il nuovo telefono, rimanete incollati su questo articolo perché potreste facilmente ottenerli.

Sono disponibili i wallpapers di Mi CC9 Pro in FHD+

Xiaomi Mi CC9 Pro

Da qualche ore Mi CC9 Pro è stato lanciato in Cina e, nel corso di queste ore, sta arrivando anche sul suolo europeo sotto il nome di Mi Note 10. Questo device propone sicuramente delle caratteristiche interessanti e, come abbiamo già visto ieri, offre un comparto fotografico di tutto rispetto. Tanto che DxOMark lo ha posizionato al primo posto, insieme a Huawei Mate 30 Pro. Al di là di questo, però, nel caso in cui voleste usufruire dei nuovi wallpapers studiati per tale dispositivo, questo è l’articolo che fa per voi.

A partire da questo momento sono disponibili gli sfondi di Xiaomi Mi CC9 Pro, scaricabili dal link che vi postiamo più in basso. Dopo aver effettuato il download del file zip dovrete estrarre tutto il contenuto della cartella e, infine, scegliere lo sfondo che più vi piace.

Wallpapers Mi CC9 Pro – Download


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!