Stando alle ultime notizie trapelate sul web, Vivo U20 sarebbe stato mostrato prima del lancio ufficiale. Attraverso l’account Twitter @Pricebaba, infatti, il telefono rivela un design anteriore poco originale, con il tipico notch a goccia. Sul retro, invece, risiede una tripla fotocamera, coadiuvata dal singolo flash LED e dalla presenza di un lettore d’impronte digitali. Questo fa presumere che a bordo non sia stato installato un display AMOLED.
Come se non bastasse, sul canale YouTube di Vivo India sono stati mostrati due video del telefono, dove vengono rivelate alcune specifiche tecniche. Da qui scopriamo, quindi, che Vivo U20 possiede un display da 6,53 pollici di diagonale con risoluzione FHD+. Tale device, inoltre, può contare anche sulla certificazione Widevine L1. Solo così sarà possibile riprodurre alla massima risoluzione i contenuti in streaming di Netflix e Amazon Prime Video. A bordo troverà spazio, poi, una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18W.
A livello hardware, troverermo un SoC Snapdragon 675 con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non siamo ancora sicuri del fatto, però, se esista anche una versione minore, con soli 4GB di RAM e 64GB di storage. Nonostante questo, dal punto di vista fotografico tale smartphone potrà contare su una configurazione da 16+8+2MP. Vivo U20, infine, arriverà con la FunTouch OS 9.2, basata su Android 9 Pie.
Non è stato rivelato il prezzo di vendita del prodotto, così come altre caratteristiche che scopriremo, ovviamente, solo in fase di lancio.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.