Vivo U20: in arrivo il nuovo battery phone con tripla fotocamera

vivo u20 data di uscita

Vivo resta tra i brand più attivi nel mercato smartphone per quanto riguarda il mese di Novembre. Nella giornata di domani arriverà il Vivo S5, come vi avevamo anticipato, e non accennano a placarsi le indiscrezioni secondo cui anche il V17 sarebbe prossimo all’arrivo. Ma non è tutto, il 22 Novembre infatti l’azienda ha fissato la data di presentazione del Vivo U20.

Vivo U20: ecco il nuovo medio di gamma del brand

vivo u20 data di uscita

Il 22 Novembre avrà luogo la presentazione del nuovo Vivo U20. L’azienda infatti ha fatto circolare la locandina – che trovate in copertina – in collaborazione con Amazon India, al fine di pubblicizzare la nuova versione del loro medio di gamma. Il device in questione sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 675, fino a 6 GB di RAM e memorie UFS 2.1. Stando a quanto riportato dalla foto pubblicata da Vivo, il nuovo processore permetterà prestazioni migliori del 25%.

Il device però non è altro che una rebrandizzazione del Vivo U3, di cui vi abbiamo parlato il mese scorso e con il quale condivide la scheda tecnica.

Il prezzo del dispositivo in questione sarà di 9,990 rupie indiane, che equivarrebbero a 125€. Non ci resta quindi che attendere la presentazione del 22 Novembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.