Ulefone sta preparando un Rugged Phone 5G, in arrivo nel 2020

ulefone rugged phone 5g

Il 2020 sarà l’anno del 5G e su questo non c’è il minimo dubbio. Tutti i principali produttori di smartphone hanno già annunciato le prime soluzioni dedicate al nuovo standard, ma il gioco verrà veramente la candela a partire dal prossimo anno, quando il 5G avrà maggiore diffusione e faranno capolino i primi smartphone economici (già confermati da brand del calibro di Honor e Xiaomi). Ma non saranno solo i modelli standard ad affacciarsi allo standard di connettività, bensì arriveranno anche i primi Rugged Phone 5G. E dopo Blackview, ora è il turno di Ulefone confermare questa novità.

Ulefone lancerà il suo primo Rugged Phone 5G nel corso del 2020

ulefone armor 6 myefox

Secondo quanto rivelato dalla stessa compagnia cinese, nel corso del 2020 debutterà il primo Rugged Phone 5G del brand, dispositivo dal nome ancora sconosciuto. Tuttavia qualcosina è già risaputa… ovvero la presenza del nuovo chipset MediaTek Dimensity 1000, soluzione che – almeno su carta – suona davvero niente male e che muoverà anche il primo modello rugged di Blackview. Quale dei due brand specializzati in telefoni super resistenti lancerà per primo il suo smartphone rugged 5G è ancora da vedere.

Un’altro aspetto che siamo curiosi di conoscere del dispositivo Ulefone è certamente il prezzo di vendita. L’azienda, nota proprio per il suo pacchetto di dispositivi economici, riuscirà a lanciare il suo smartphone 5G ad una cifra accessibile? Per ora non è dato di saperlo, ma siamo certi che nel corso dei prossimi mesi non mancheranno indiscrezioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.