La nuova powerbank Xiaomi sembra una radio vintage

xiaomi powerbank radio vintage

Non ne abbiamo mai abbastanza di powerbank, soprattutto se create da Xiaomi ed aziende associate. Dopo quella di qualche giorno fa, in grado di tenere al caldo le mani, ne arriva un’altra che punta tutto all’estetica. Ma non in senso moderno, anzi, visto che la batteria portatile è realizzata con in mente le radio vintage di un tempo.

LEGGI ANCHE:
Vtelefono.com: attenzione al sito truffa di smartphone Xiaomi

Xiaomi lancia una nuova powerbank che ricorda una vecchia radio

Al suo interno c’è un’unità da 10.000 mAh con cui caricare i dispositivi da portarsi in giro, che siano smartphone o prodotti elettronici di vario stampo. Con un peso di 212 g, è realizzata con una scocca in plastica PC+ABS ed integra due porte USB con un output a 5V 2.1A (oltre a quella per ricaricare la powerbank stessa).

Su di essa c’è un display in bianco e nero per visualizzare lo stato della carica residua. C’è anche un finto tasto che ricalca il design delle vecchie radio, così come una griglia dello speaker assieme alle scritte “Time flies” e “The age of elvis“. Disponibile nei colori Nero, Bianco e Rosa, viene venduta su YouPin ad un prezzo di 138 yuan, circa 17€ al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!