Vtelefono.com: attenzione al sito truffa di smartphone Xiaomi

Siamo senz’altro nel giorno più pazzo dell’anno per quanto riguarda offerte ed acquisti “spericolati”. Proprio quest’hype e la frenesia del giorno può portare molti utenti ad effettuare acquisti errati e da siti non affidabili. In tal senso vi segnaliamo un sito che, con il pretesto delle offerte per il Black Friday propone prezzi assurdi di smartphone Xiaomi.

L’e-commerce in questione è Vtelefono.com che si propone in maniera illegittima come rivenditore di smartphone Xiaomi. Attenzione però, la truffa è dietro l’angolo e vi spieghiamo il perché.

Vtelefono.com: ecco perché non conviene acquistare dallo store truffa Xiaomi

Collegandovi all’e-commerce Vtelefono.com sarete senza dubbio attratti da smartphone a prezzi assurdi come Xiaomi Mi 9 Lite a 94€. Questo dei prezzi bassissimi non è – però – l’unico limite. Scorrendo in basso, infatti, troverete l’assenza di PayPal come metodo di pagamento e questo è un segnale importante. Ricordiamo infatti che PayPal è uno dei metodi di pagamento più sicuri e che verte le proprie politiche sulla protezione dell’acquirente.

Se questo non bastasse, poi, scorrendo tra le offerte e le sezioni del sito vedrete una scarsa cura delle inserzioni e dell’italiano. Insomma, il nostro consiglio è – indubbiamente – quello di evitare di acquistare dal sito in questione e far riferimento, soltanto, a fonti attendibili come rivenditori autorizzati quali Unieuro, Mediaworld e l’e-commerce italiano.

Allo stesso tempo vi ricordiamo che potrete trovare tantissime offerte attive in tempo reale sui nostri canali dedicati @GizDeals.