Questa piccola powerbank Xiaomi vi scalda le mani

xiaomi powerbank scalda-mani

Da qualche settimana stiamo assistendo al lancio da parte di Xiaomi di numerosi prodotti dedicati all’inverno. Basti pensare alla tazza e al giubbotto auto-riscaldanti, così come al riscaldatore vero e proprio realizzato con Viomi. E chi lo avrebbe detto che una feature del genere potesse essere applicata anche ad una powerbank? Grazie al lavoro delle aziende del proprio ecosistema, su YouPin è spuntato un prodotto in grado proprio di scaldare le mani dell’utilizzatore.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Roidmi Car Air Purifier P6 è il nuovo purificatore per auto

Xiaomi lancia una nuova powerbank in grado di tenere le mani al caldo

L’annoso problema delle mani congelate vuole essere risolto da questa powerbank, le cui fattezze ricordano una piccola radio vintage. Estremamente compatta, può essere tenuta nel palmo della mano e scaldarci ad una temperatura costante di 52° C. Il calore viene propagato da entrambi i lati della scocca, realizzata in alluminio per favorire maggiormente la propagazione del calore. Sul davanti ci sono due pulsanti: quello di sinistra può essere premuto per controllare la funzione di powerbank, accendere il display e vedere la carica residua.

xiaomi powerbank scalda-mani

Quello a destra, invece, va tenuto premuto per 3 secondi per attivare la funzione di riscaldamento e vedere i gradi erogati sul display. Per arrivare alla temperatura di 52° C ci vogliono circa 5 secondi, dopodiché viene mantenuta costante. Questo è possibile grazie all’amperaggio da 5000 mAh, in grado sia di fornire un ciclo di carica completa alla quasi totalità dei dispositivi e fornire calore.

Disponibile nelle colorazioni Verde, Rosso e Rosa, è venduta in crowdfunding su YouPin al prezzo di 138 yuan, circa 17€. Il dispositivo è disponibile all’acquisto per noi occidentali su Banggood, tramite il link presente in basso.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!