Qualche tempo fa, OP ha rilasciato la nuova coppia di flagship, che chiude le novità del brand per quest’anno. Parlando di colorazioni, OnePlus 7T è stato rilasciato nelle versione Frosted Silver e Glacier Blue mentre il fratello maggiore è arrivano nella sola variante Haze Blue (senza contare la Special Edition in collaborazione con McLaren). Vi sono bastate le colorazioni citate? Avreste voluto qualcosina in più? Allora rifatevi gli occhi con OnePlus 7T Metallic Gold, in un’immagine ufficiale!
OnePlus 7T Metallic Gold si mostra in un’immagine ufficiale: che ve ne pare?
L’immagine in questione è stata pubblicata su Weibo dal Product Designer Hao Ran e mostra una versione aggiuntiva per il già citato top di gamma. OnePlus 7T Metallic Gold è caratterizzato da una sgargiante colorazione dorata, sicuramente non adatta a tutti. Non sembra realizzata in alluminio, ma piuttosto dovrebbe rifarsi alla versione Glacier Blue, in grado di cambiare tonalità in base alla luce.
Anche se per alcuni utenti potrebbe risultare pacchiana, la colorazione Metallic Gold per OnePlus 7T rappresenta comunque una boccata d’aria fresca. Che ne pensate di questa variante? Vorreste che la compagnia cinese si cimentasse in colorazioni più sgargianti per i suoi top di gamma?
A proposito, qualora non fosse chiaro l’immagine rappresenta solo un concept (seppur ufficiale) che il Product Designer dell’azienda ha voluto condividere con gli appassionati. Purtroppo – almeno per il momento – questa colorazione rimarrà nel cassetto.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!