Honor V30 Pro: ecco come sarà il nostro View 30 | Hands-on

honor v30 pro

Quest’oggi l’azienda cinese ha presentato i nuovi Honor V30 e Honor V30 Pro,i primi modelli del brand mossi dal SoC Kirin 990 e dotati di connettività 5G. Oltre a questa prima volta, troviamo anche un display con una soluzione “inedita”, con un doppio foro per la Dual Selfie Camera. Siete incuriositi dai nuovi modelli? Allora diamo un’occhiata più da vicino con queste immagini Hands-on, in modo da scoprire cosa ci aspetta con il nostro Honor View 30.

Honor V30 Pro si mostra nelle prime immagini Hands-on

Come anticipato in apertura, Honor V30 Pro arriva con un display IPS da 6.57″ Full HD+ con un doppio foro, il quale ospita una selfie camera da 32 MP ed un modulo TOF per lo sblocco facciale. La sicurezza si affida anche ad un lettore d’impronte, integrato lateralmente, nel pulsante Power. Le immagini Hands-on in alto si focalizzano sul display, permettendoci di dare un’occhiata alla navigazione web e alla riproduzione di giochi. Che ve ne pare del doppio foro? Lo trovate poco o troppo invasivo? Il dispositivo dovrebbe arrivare da noi come Honor View 30 (a questo punto ipotizziamo anche l’arrivo di un modello Pro), seguendo il medesimo trend.

Si prosegue con la back cover, la quale ospita una tripla fotocamera verticale (da 40 + 8 + 12 MP), in un modulo rettangolare. Si tratta di una soluzione Sony IMX600 RYYB da 40 MP, accompagnata da un teleobiettivo ed un sensore dedicato ai video; al contrario, il modello base presenta un triplo modulo da 40 + 8 + 8 MP con teleobiettivo e grandangolo. In entrambi i casi è presente l’autofocus laser e la stabilizzazione OIS.

Allora, che ve ne pare del futuro Honor View 30? Soddisfatti o avrete preferito qualcosina di diverso?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!