OnePlus 7T Pro McLaren Edition ufficiale in Italia: al via le vendite del super flagship!

oneplus 7t pro mclaren edition

Finalmente il nuovo OnePlus 7T Pro McLaren Edition è ufficialmente in vendita anche in Italia. Il super flagship del produttore cinese arriva con un look rinnovato e tanta potenza in più e non potrà non ingolosire gli appassionati del brand. Siete pronti a mettere le mani su questo nuovissimo gioiellino?


Aggiornamento 05/11: la versione speciale del flagship è già sold out. In basso trovate qualche dettaglio in più sulla situazione, anche per quanto riguarda gli altri mercati.


OnePlus 7T Pro è in ufficiale in Italia: scheda tecnica e caratteristiche

oneplus 7t pro mclaren edition

Ancora una volta OP ha dato il meglio di sé: la nuova collaborazione con la celebre casa automobilistica ha dato vita a OnePlus 7T Pro McLaren Edition, versione potenziata dell’attuale top di gamma del brand. Il retro dello smartphone trasuda aggressività da tutti i pori, con una texture Carbon Fiber e sottili rifiniture nella tinta arancione papaya caratteristica di McLaren. Il device arriva con tanto di una custodia protettiva in Alcantara – il medesimo tessuto che adorna gli interni delle auto sportive della casa – con dettagli in fibra di carbonio.

LEGGI ANCHE:
OP pensa ad una smartband rivale della Xiaomi Mi Band

Non mancano temi e sfondi dedicati, con animazioni ed icone realizzate con effetti di luce arancione papaya. Per le notifiche, i bordi curvi del display si illuminano dello stesso colore mentre la Schermata di Blocco si arricchisce con un orologio minimal ispirato alla strumentazione del cruscotto della McLaren.

A bordo troviamo le medesime specifiche del modello “classico”, con lo Snapdragon 855+, una batteria da 4085 con ricarica rapida Warp Charge 30T ed un display AMOLED da 6.67″ Quad HD+ con protezione Gorilla Glass 6 e bordi curvi. Immancabile la tripla fotocamera da 48 + 8 + 16 MP mentre frontalmente abbiamo una selfie camera da 16 MP.

Prezzo e disponibilità in Italia

La nuova special edition di OnePlus 7T Pro è disponibile all’acquisto sullo store ufficiale del produttore, nella sola versione da 12/256 GB, al prezzo di 859€. In basso trovate il pulsante per accedere alla pagina dedicata al prodotto.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STORE UFFICIALE

OP7T Pro McLaren Edition è davvero un fulmine… sold out in soli 60 secondi! | Aggiornamento

oneplus 7 pro

Il super top di gamma di OnePlus è andato letteralmente a ruba, tanto che in patria il sold out è stato registrato in un solo minuto. La conferma arriva direttamente dall’azienda cinese su Weibo, ma per fortuna gli utenti cinesi più lenti avranno modo di rifarsi il prossimo 11 novembre. Intanto la situazione si fa piccante anche negli altri paesi: nonostante il prezzo più salato del modello base, OnePlus 7T Pro McLaren Edition è andato a ruba anche in India, mercato particolarmente sensibile verso i dispositivi costosi.

Per quanto riguarda il mercato europeo (in particolare l’Italia), il flagship risulta esaurito. Tuttavia è presente un pulsante per ricevere aggiornamenti sul device, segno che potrebbe essere previsto un secondo round nei prossimi giorni.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!