Il levapelucchi 2.0 è di Xiaomi ed è in offerta su GearBest

Levapelucchi Xiaomi Deerma

Se la tecnologia è il vostro pane quotidiano e Xiaomi il vostro produttore preferito… allora non potrà mancare nelle vostre case il levapelucchi 2.0 targato Xiaomi Deerma. Si tratta di una soluzione unica ed economica, adatta a qualsiasi tipo di capo. Provare per credere!

Levapelucchi Xiaomi Deerma in sconto su GearBest a soli 13.7€

Levapelucchi Xiaomi Deerma

Il levapelucchi Xiaomi Deerma si presenta con un corpo piccolo e maneggevole (pesa solo 160 grammi) ed è composto da due prodotti in uno. Abbiamo un levapelucchi con striscia adesiva, la classica soluzione per rimuovere i peli dagli abiti, ed un componente elettrico, dotato di lame, per le imperfezioni più ostinate. Il dispositivo offre circa 45 minuti di autonomia, a fronte di circa due ore di ricarica tramite porta USB. Siete interessati al levapelucchi di Xiaomi Deerma? Lo trovate tramite il box in basso, a 13.7€ sullo store GearBest.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.