Redmi K30 Pro ha ricevuto la certificazione 3C con Dual Mode 5G

redmi k30

Un paio di settimane fa abbiamo messo gli occhi sulla presunta certificazione del Redmi K30, pronosticando un debutto a stretto giro. E guarda caso è stato proprio il buon Lei Jun a confermare che il device sarà lanciato nel corso del mese di dicembre. Quest’oggi facciamo il bis con la certificazione 3C dedicata ad uno smartphone Dual Mode 5G e ovviamente l’ipotesi più papabile è che si tratti del Redmi K30 Pro, fratello maggiore del nuovo modello di punta.

Un nuovo modello Dual Mode 5G è stato certificato in Cina: che sia Redmi K30 Pro?

redmi k30 pro dual mode 5g

In base alla certificazione 3C, sembra che il modello non sia lo stesso avvistato in precedenza, ma un nuovo smartphone Dual Mode 5G. Il dispositivo presenta il sopporto alla ricarica rapida da 30W ma purtroppo non sono presenti altri dettagli sulle specifiche. Ovviamente, come specificato in apertura, è lecito ipotizzare che si tratti del Redmi K30 Pro. Al momento non si conoscono molti dettagli sul fratello maggiore; proprio poche ore fa hanno fatto capolino degli scatti leaked del K30, confermando la presenza di una dual camera selfie e di un display con refresh rate a 120 Hz.

I due modelli potrebbero essere gemelli – proprio come la precedente coppia di flagship – ma con alcune specifiche differenti (come ad esempio il SoC a bordo). Restiamo in attesa di saperne di più, sperando che non manchi molto prima di mettere le mani su leak più gustosi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!