Huawei Nova 6 5G protagonista nel video promozionale

huawei nova 6 5g

Ci separano circa due settimane dal lancio di Huawei Nova 6 5G, smartphone non di punta ma con caratteristiche tecniche di livello. A partire dallo schermo forato con doppia selfie camera, utilizzato per la prima volta dal produttore e che sicuramente rivedremo su futuri modelli, fra cui Honor V30. Nel mentre Huawei ha deciso di rilasciare un primo video promozionale in cui ci dà modo di vedere lo smartphone da ambo i lati.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate X di nuovo sold out: che il prezzo sia… troppo basso?

Huawei Nova 6 5G senza più segreti nell’ultimo video di Huawei

Quello che vediamo nel video è Huawei Nova 6 nella sua colorazione blu, alla quale se ne affiancherà un’ulteriore in tinta rossa. Si tratta delle stesse colorazioni mostrateci in anteprima da parte di Evan Blass. Né davanti né dietro vediamo il lettore d’impronte, il quale, però, non sarà inserito sotto al pannello bensì sul lato destro, fungendo anche da tasto Power. Questo perché il display dovrebbe avere tecnologia LCD IPS e non AMOLED, impedendo l’utilizzo di questo tipo di tecnologia biometrica.

Secondo quanto trapelato finora, Huawei Nova 6 sarà mosso da un SoC Kirin 990 5G, memorie fino a 12 GB di RAM e 256 GB di storage e batteria da 4000 mAh con ricarica SuperCharge 40W. Per non dimenticarci della tripla fotocamera con sensore da 60 MP e dual selfie camera da 32+12 MP.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!