Dabai & Yeelight Smart Beauty Set: ecco lo specchio smart, in crowdfunding su Xiaomi YouPin

Dabai & Yeelight Smart Beauty Set

Se diamo un’occhiata alla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, dunque YouPin, troviamo una quantità di prodotti ed accessori quasi sterminata. Al suo interno, infatti, trovano spazio tante diverse categorie di dispositivi, non sempre facilmente identificabili. Tra questi, quindi, da poco tempo è comparso un nuovo specchio smart per il bagno. Questo è stato sviluppato in Cina dalla collaborazione fra due aziende tech ed è chiamato Dabai & Yeelight Smart Beauty Set.

Dabai & Yeelight Smart Beauty Set presenta 252 luci LED

Dabai & Yeelight Smart Beauty Set

Non tutti, probabilmente, possono vantare un bagno molto luminoso a casa propria. Motivo per cui questo prodotto potrebbe tornare molto utile. Dabai & Yeelight Smart Beauty Set, infatti, non è altro che uno specchio smart dotato anche di ben 252 luci a LED incorporate in due striscie verticali che si trovano ai margini del vetro. Nonostante queste possano risultare leggermente troppo forti, possono tranquillamente essere regolate a varie intensità. Tutto il prodotto può essere controllato, infatti, per mezzo dell’applicazione Mijia sullo smartphone. Grazie ad essa, dunque, oltre a poter modificare il colore delle luci, è anche possibile procedere al disappannamento del pannello con un solo tasto.

LEGGI ANCHE:
Cuscino Momoda: prodotto per il massaggio di glutei e fianchi, su Xiaomi YouPin

Come su tanti altri prodotti promossi su YouPin, anche in questo caso regna il design minimale. Motivo per cui tale prodotto si presta molto bene ad essere posizionato in bagno. Tra l’altro, questo viene anche fornito con un particolare materiale di riscaldamento, applicato sulla parte posteriore del vetro. Solo grazie ad esso, dunque, lo specchio dovrebbe appannarsi con molta più difficoltà.

Dabai & Yeelight Smart Beauty Set

Attualmente il prodotto èin crowdfunding su Xiaomi YouPin al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!