360 Smart Camera AI: camera di sorveglianza, con chip HiSilicon di Huawei

360 Smart Camera AI

Da qualche tempo non si sentiva più parlare del brand 360 Mobile. Avevamo, infatti, perso le tracce di questa azienda, che fino a qualche anno fa si occupava di smartphone ed accessori smart. Sembra, però, che da qualche settimana questa società sia tornata a macinare utili, annunciando diversi prodotto sul mercato. Tra questi, dunque, ha trovato spazio anche una videocamera di sorveglianza, la 360 Smart Camera AI, dotata di un chip HiSilicon di Huawei.

360 Smart Camera AI costa meno di 20 euro

360 Smart Camera AI

Stando a quanto rilasciato sul sito ufficiale, 360 Smart Camera AI propone un pacchetto hardware da non sottovalutare. Sebbene non siano riportate le specifiche in dettaglio, tale prodotto presenta un chipset HiSilicon di Huawei, con il quale gestisce tutto il sistema. Non viene indicata la natura della fotocamera principale ma, grazie al chip integrato, sembra che sia supportata la registrazione in 1080p. Tale prodotto è dotato, poi, di un microfono bidirezionale che permette di comunicare con quest’ultima da qualsiasi posizione.

360 Smart Camera AI

Come su altri sistemi di questo tipo è presente un allarme, che suona non appena rileva movimenti nel suo raggio d’azione. Questo invia anche una notifica alla relativa applicazione, per avvisare l’utente di un’eventuale intrusione. Questa fotocamera, inoltre, è dotata anche di una visione notturna. Sull’app, comunque, possono essere registrate le immagini riprese durante il giorno ed è possibile impostare alcune particolari modalità di registrazione. In ultima analisi, è possibile anche visualizzare, tramite l’app, le immagini in tempo reale.

Questa 360 Smart Camera AI è attualmente disponibile su Jingdong ad un prezzo di 169 yuan, circa 21 euro. Nella giornata dell’11 novembre, però, tale prodotto andrà in sconto a 149 yuan, quindi 19 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.