Xiaomi ha vinto il premio “Asian Service Award”

xiaomi asian service award

Da quando Xiaomi ha iniziato a vendere i propri prodotti sul mercato, il settore dell’e-commerce è cambiato. Ogni mese, infatti, vengono lanciati nuovi prodotti, legati a tantissimi settori diversi. Questo è possibile solo grazie ad un tipo di politica aziendale ben precisa, che si fonda sulla soddisfazione degli utenti. Nel corso di questi anni, infatti, i feedback dei propri clienti sono stati fondamentali per la crescita del brand, non solo in ambito smartphone. Motivo per cui, offrendo un ottimo servizio da questo punto di vista, Xiaomi ha vinto il premio “Asian Service Award“.

Xiaomi conquista il primo posto come azienda con il miglior servizio clienti di tutta l’Asia

xiaomi asian service award

A Bangkok si è tenuta una conferenza in merito alla qualità dei servizi resi dalle aziende verso i consumatori. Al primo posto di tale classifica, dunque, troviamo proprio Xiaomi, come rappresentante delle società che operano sul web. Questa associazione, la Asian Quality Network, è stata fondata nel lontano 2002 e, ad oggi, ha assegnato questo premio altre 17 volte.

Quello che è stato sottolineato in merito a questo premio, è la serietà con cui Xiaomi ha proseguito lungo la propria strada. Nel corso del tempo ha saputo promuovere, infatti, un tipo di sviluppo sostenibile, cercando di avere sempre un occhio di riguardo verso i propri dipendenti e le proprie strutture. Non a caso, quindi, è diventata il quarto produttore mondiale di smartphone, che mostra una crescita annua (2019) del 20,2%. Solo grazie ad un servizio verso i clienti appropriato, dunque, è possibile raggiungere certe vette.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!