Xiaomi MINI è il nuovo massaggiatore per la testa, anche su capelli bagnati

xiaomi mini massaggiatore testa

Quest’oggi arriva una nuovo dispositivo della compagnia di Lei Jun su YouPin, la piattaforma di crowdfunding su cui vengono lanciati tantissimi prodotti di un’infinità di tipologie differenti. Xiaomi MINI è un massaggiatore per la testa pensato per portare una ventata di relax, anche con i capelli bagnati.

Xiaomi MINI: lanciato il nuovo massaggiatore per la testa su YouPin

xiaomi logo

Il mini massaggiatore è dotato di 4 teste, con 84 punti di contatto in gomma morbida e velocità regolabile ed è in grado di simulare un massaggio effettuato da una mano esperta. Xiaomi MINI è in grado di riprodurre tutta una serie di movimenti e manipolazioni su molteplici punti della testa, in modo da favorire la circolazione, alleviare l’affaticamento e ridurre lo stress.

Durante il funzionamento è possibile cambiare modalità di massaggio tramite l’apposito pulsante presente sul dispositivo. Il corpo di Xiaomi MINI è dotato di certificazione IPX6 e può essere utilizzato anche con i capelli bagnati, magari per un massaggio alla testa dopo un bagno rilassante. Il massaggio dura circa 10 minuti, con tanto di spegnimento automatico al termine dello stesso.

LEGGI ANCHE:
Ecco i gadget più assurdi di Xiaomi YouPin su GearBest

Il nuovo massaggiatore per la testa Xiaomi MINI è disponibile in crowdfunding sulla piattaforma YouPin, purtroppo solo per gli utenti cinesi. Il prezzo di vendita? Ovviamente si tratta di una cifra decisamente economica (199 yuan, circa 25€ al cambio) nel perfetto stile del brand.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!