Vivo: potrebbe arrivare presto un device economico con Snapdragon 675

Vivo

Sembra che in queste ultime ore Vivo stia lavorando al lancio di un nuovo device in Cina. Nell’ultimo periodo, però, l’azienda è comunque rimasta attiva in questo settore, lanciando recentemente Vivo V17 Pro. Non sono passati molti mesi, poi, dal lancio anche di Vivo V17 Neo, uno smartphone mid-range dalle ottime caratteristiche tecniche. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, si tratterebbe di un modello economico per il mercato cinese, dotato comunque di un SoC Qualcomm Snapdragon 675.

Vivo è al lavoro su un device low-cost

Vivo

Dalle ultime informazioni in nostro possesso, sappiamo che Vivo sta lavorando ad un nuovo device per la fascia bassa del mercato. Dopo aver annunciato, infatti, Vivo V17 Pro, si appresta a conquistare un’altro tipo di utenza, sfruttando probabilmente la potenza di uno Snapdragon 675. Dalla locandina pubblicata sul web, dunque, pare che sarà questo il SoC a guidare l’intero comparto tecnico.

Se diamo un’occhiata al design della parte posteriore, notiamo la presenza del sensore biometrico e di un modulo fotografico verticale composto da ben tre differenti obiettivi. Da quello che si evince dall’immagine, poi, sul profilo destro troveranno spazio anche il tasto di accensione/spegnimento ed il bilanciere del volume. Sulla parte bassa, invece, è possibile notare lo speaker di sistema, il foro mini jack da 3,5 mm, l’ingresso microUSB ed il microfono.

Non abbiamo alcuna informazione riguardo le possibili specifiche tecniche, quindi attendiamo maggiori delucidazioni a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.