Royole brevetta un display Waterfall con fotocamera a catapulta

royole brevetto

Vi ricordate FlexPai, quello che è considerabile il primo vero smartphone pieghevole ad aver debuttato sul mercato? Quello che più ha stranito la community è il fatto che sia stato prodotto da un’azienda pressoché sconosciuta, ovvero Royole Corporation (anche detta Rouyu Technology).  A dispetto di ciò, si tratta di una società che punta proprio a lanciare prodotti futuristici. Per esempio, a catalogo troviamo dispositivi come il block notes RoWrite ed il visore Royole Moon.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate X protagonista del primo video unboxing

Anche Royole ha in mente uno smartphone con display Waterfall

royole brevetto

Ma se si torna all’ambito degli smartphone, non è dato sapere quale sarà il futuro di Royole. Per saperlo bisogna scavare fra i brevetti depositato presso il JPO (Japan Patent Office), il cui database ci mostra quello che potrebbe essere il prossimo telefono del produttore. Le immagini mostrano un modello molto simile a Vivo NEX 3, con un display Waterfall che curva sui bordi laterali con una curvatura molto pronunciata. Ma al contrario del top di gamma Vivo, sul frame destro sono ben visibili i tasti fisici per il controllo del volume.

L’altra differenza rispetto a NEX 3 è la selfie camera ribaltabile, con cui portare il comparto fotografico posteriore sul davanti. Si tratta del miglior compromesso per avere un’esperienza totalmente full screen ed una qualità dei selfie sopra la media. Tuttavia, diversi utenti continuano a non fidarsi più di tanto alle parti in movimento su uno smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.