Huawei Mate X protagonista del primo video unboxing

huawei mate x unboxing

La categoria degli smartphone pieghevoli è stata ufficialmente inaugurata dall’imprevisto Royole FlexPai. Ma il primo vero esponente, per quanto non esente da difetti, possiamo dire che sia stato Samsung Galaxy Fold. Al contempo, c’è molta attesa dietro a Huawei Mate X, il cui annuncio al MWC 2019 ha fatto – come si dice in “gergo” – salire la scimmia a tanti utenti. Il suo atteso sembrerebbe essere dietro l’angolo e, forse proprio per questo, ne è stato pubblicato in rete un primo video unboxing.

Aggiornamento 15/10: su YouTube è stato pubblicato il video completo, dandoci anche modo di vedere parte della dotazione della confezione. Soprattutto la custodia protettiva, in cui inserire Mate X per trasportarlo senza rischiare di rovinarlo. Anche perché quel display potrebbe rivelarsi molto delicato, come quello di Galaxy Fold.

LEGGI ANCHE:
Il 5G di Huawei raggiunge velocità record in Svizzera

Ecco il primo video unboxing del pieghevole Huawei Mate X

Si tratta di una breve clip pubblicata su TikTok, nella quale è possibile scorgere la confezione di vendita con la quale Huawei Mate X debutterà sul mercato. Il fortunato possessore del dispositivo ci mostra il suo spellicolamento, oltre che una prima piega di prova. Non ci è dato sapere, però, quale sarà il contenuto del box di vendita, dettaglio non presente nemmeno sulla pagina dedicata del sito.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!