Il 15 Ottobre è un giorno che resterà nella storia di Xiaomi: nella giornata di ieri, infatti, la fortunata serie Redmi Note del colosso cinese ha raggiunto l’incredibile traguardo dei 100 milioni di utenti in tutto il mondo.
La serie Redmi Note destinata ancora a crescere
Questo straordinario successo della fortunatissima serie Redmi Note, che conferma la bontà della scissione Xiaomi – Redmi, è sicuramente il giusto riconoscimento per un insieme di telefoni, caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo incredibile, che hanno rivoluzionato il mercato degli smartphone.
Ed a questi numeri, già incredibili, si andranno a sommare a breve quelli di Xiaomi Redmi Note 8 e 8 Pro, che sono stati presentati ma non ancora commercializzati al 100% in tutto il mondo. E’ possibile, però, acquistarli già attraverso i coupon che potete vedere qui sotto.
Xiaomi Redmi Note 8 è equipaggiato con un processore Snapdragon 665, un modulo fotografico composto da 4 sensori ed uno schermo FullHD da 6.3″. Contenuta all’interno dei 190 grammi troviamo poi una batteria da 4000 mAh.
Xiaomi Redmi Note 8 Pro è, invece, equipaggiato con il nuovo processore Mediatek G90T, batteria da 4500 mAh e NFC, oltre che dai classici BT 5.0 e Wi-Fi Dual Band. Allo stesso tempo troviamo un comparto fotografico composto da: 64 + 8 + 2 + 2 mega-pixel ed un display da 6.53″.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.