Realme X: disponibili TWRP e LineageOS 16 | Download

realme x
Realme X.

Rispetto alla media cinese, sin da subito Realme ha dimostrato una certa propensione al mondo del modding. Un po’ come accaduto con la “cugina” OnePlus, l’azienda ha facilmente permesso lo sblocco del bootloader, con tutto ciò che ne consegue. E da oggi tutti i possessori di Realme X potranno scaricare ed installare sia la TWRP che la LineageOS 16. Per quanto non siano in veste ufficiale, ciò permetterà una maggiore flessibilità del software.

LEGGI ANCHE:
Realme X2 ufficiale: arriva il Quad Camera Power King, anche in Italia

Da oggi sia TWRP che LineageOS 16 sono disponibili per Realme X

Dopo Realme 3 Pro, anche Realme X abbraccia il modding e l’utilizzo delle custom ROM. Nel caso non vi andasse a genio la ROM realizzata da Realme, la LineageOS propone un’esperienza software alternativa. Se aveste un Realme X e voleste moddarlo, potete fare riferimento ai thread XDA cliccando sui badge qua sotto. Secondo quanto affermato sul portale, è possibile aspettarsi un prossimo rilascio di LineageOS 17 e TWRP ufficiale, anche se non c’è ancora un periodo probabile.

Scarica la Unofficial TWRP per Realme X

Scarica la Unofficial LineageOS 16 per Realme X


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!