Realme X: pubblicata la procedura per lo sblocco del bootloader

realme x
Realme X.

Con il debutto dei nuovi Realme 5 e 5 Pro arrivano novità anche per gli utenti che hanno puntato sul primo modello del brand dotato di pop-up camera. L’azienda ha infatti confermato la disponibilità della procedura di sblocco del bootloader per il Realme X, disponibile tramite il forum ufficiale cinese internazionale.


Aggiornamento 03/09/2019: pubblicata la procedura per lo sblocco del bootloader anche in versione internazionale. Aggiunto il link alla pagina GitHub del codice sorgente del kernel.


Realme X: il pop-up phone guadagna lo sblocco del bootloader

realme x

Come al solito in questi casi, effettuando lo sblocco del bootloader gli utenti in possesso di un Realme X potranno beneficiare di Custom ROM, kernel, recovery personalizzate, Mod e chi più ne ha più ne metta. La procedura è stata pubblicata dalla stessa compagnia asiatica e prevede il download e l’utilizzo di un tool tramite APK, più una parte da eseguire via PC con alcuni comandi in Fastboot.

LEGGI ANCHE:
Realme XT sarà il vero rivale da 64 MP di Redmi Note 7 Pro

Per tutti i dettagli vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina dedicata, disponibile tramite il pulsante in basso e corredata di immagini della procedura (tra l’altro valida anche per la variante Lite). Inoltre vi lasciamo anche il codice sorgente del Kernel di Realme X, pubblicato su GitHub ed utile ai developer.

Sblocco Bootloader

Codice sorgente del Kernel


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!