Realme 3 Pro, ZUK Z1/Z2, Lenovo P2 e ASUS ZenFone Max Pro M1 ricevono Android 10 | Download

android 10 logo xiaomi redmi note 4 oneplus 5

Con l’avvento di Android 10 la community del modding è più in fermento che mai per la sua espansione nel panorama mobile, specialmente per Xiaomi e Redmi. Grazie alle nuove normative di Google, l’utilizzo dell’ultima versione dell’OS sarà sempre più diffuso sui nuovi modelli. Lo stesso non si può dire, ahimé, per dispositivi più datati ma al contempo molto apprezzati. Pensiamo, ad esempio, a ZUK Z1, Z2 PlusLenovo P2, ma anche ai più recente Realme 3 ProASUS ZenFone Max Pro M1.

LEGGI ANCHE:
Realme TV è in lavorazione e arriverà entro fine anno

Android 10 arriva anche su smartphone che probabilmente non lo avranno mai

Se foste fra i possessori di uno dei tre modelli in questione, sappiate che adesso potrete avere Android 10 su di esso. Per farlo sarà necessario adoperarsi ed effettuare tutte le procedure di rito, a partire dallo sblocco del bootloader fino all’installazione di una custom recovery. Una volta fatto ciò, potrete installare la relativa custom ROM, con la LineageOS 17.0 disponibile per Realme 3 Pro, ZUK Z1 e Z2 Plus e AOSP per Lenovo P2 ed ASUS ZenFone Max Pro M1.

LineageOS 17.0 per Realme 3 Pro

LineageOS 17.0 per ZUK Z1

LineageOS 17.0 per ZUK Z2 Plus

AOSIP per Lenovo P2

AOSP per ASUS ZenFone Max Pro M1


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.