Realme TV è in lavorazione e arriverà entro fine anno

realme tv

Del brand Realme, nato come costola di OPPO, abbiamo iniziato a parlare a metà 2018 e da quel momento si è riuscito a ritagliare una buona fetta di mercato. Specialmente in India, paese dove c’è un grosso fermento attorno a queste realtà asiatiche. Ed è proprio questa nazione che realtà come Redmi e OnePlus hanno scelto per il lancio delle prime rispettive smart TV. E come prevedibile Realme non vuole essere da meno, visto che anche la Realme TV sarà presto realtà.

LEGGI ANCHE:
Realme X2 ufficiale: arriva il Quad Camera Power King, anche in Italia

Realme TV contro Redmi e OnePlus: si infiamma il mercato delle smart TV

L’esclusiva ci viene data da 91Mobiles, uno dei principali tech blog dell’India. A svelarlo non è stata l’azienda, bensì delle fonti interne, secondo cui la Realme TV sarà lanciata nei prossimi 2 mesi. Sarà interessante valutare la risposta del mercato, visto che in India va fortissimo Xiaomi. L’azienda di Lei Jun è riuscita a posizionarsi come leader del settore nel paese, con 2 smart TV su 3 fra le più vendute in generale.

Differentemente da OnePlus, l’obiettivo di Realme dovrebbe essere quello di proporre un prodotto dall’alto rapporto qualità/prezzo. Non si sa ancora nulla su quali potrebbero essere le specifiche, ma soprattutto quale sarà il metodo utilizzato dalla società per contraddistinguersi in un mercato altamente competitivo. Sarà soltanto il prezzo più conveniente o ci sarà di più?


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!