Partecipa alla #Reno2DarkChallenge: in palio un OPPO Reno 2 ed un masterclass in videomaking

oppo reno 2 dark challenge

Il produttore cinese ha lanciato la nuova OPPO Reno 2 Dark Challenge, un contest dedicato agli appassionati del brand che permetterà a cinque fortunati in tutti i paesi aderenti di vincere uno smartphone Reno 2 e di partecipare ad una masterclass in videomaking e fotografia tenuta dall’Instagrammer Anil B che si terrà a Parigi il prossimo 17 novembre.

#Reno2DarkChallenge: come partecipare e vincere OPPO Reno 2 (e non solo)

oppo reno 2

Per prendere parte al contest sarà necessario creare un video di Halloween a tema OPPO Reno 2 Dark Challenge, utilizzando il proprio smartphone e dando sfogo alla creatività ed all’immaginazione. Ovviamente dovrà trattarsi di un video spaventoso, per cui… dateci dentro! Il video dovrà essere caricato su Instagram, Facebook e Twitter con tanto di hashtag #Reno2DarkChallenge. Per ogni social, non dimenticate di rendere pubblico il vostro account, taggare un amico e seguire e taggare il canale OPPO locale (nel caso del nostro paese OPPO Mobile Italia su Facebook e @oppomobileit su Instagram e Twitter).

LEGGI ANCHE:
In vendita solo 30 mila pezzi di OPPO Reno Ace Gundam Edition

Potrete partecipare all’iniziativa fino al 31 ottobre e in basso trovate la pagina dedicata, con tutti i dettagli, informazioni, termini e condizioni.

Clicca qui per tutti i dettagli sul contest


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!