CUBOT King Kong sarà il rugged più piccolo sul mercato

cubot-king-kong-mini

Ormai i display dalle dimensioni “generose” hanno preso sempre più piede e difficilmente questo cambierà nel breve periodo. Nonostante questo, una grossa fetta di utenti chiede ancora a gran voce smartphone dalle dimensioni dello schermo più contenute. Ed è a questi utenti a cui CUBOT King Kong Mini strizza l’occhio.

CUBOT King Kong Mini: il rugged da 4″ sta per arrivare

cubot-king-kong-mini

L’azienda orientale sembrerebbe infatti vicinissima al lancio del CUBOT King Kong Mini. Come suggerisce la dicitura “mini” dovrebbe trattarsi di uno smartphone dallo schermo di dimensioni ridotte, precisamente da 4″, con risoluzione 1080 x 540 pixel e densità di 302 ppi. Ma dal nome ci è possibile comprendere anche altri dettagli: il richiamo a “King Kong” starebbe a significare la natura rugged del nuovo CUBOT. A muovere il dispositivo dovrebbe esserci il Mediatek Helio P22 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE:
Blackview BV9800 Pro: in arrivo il rugged con termocamera integrata

Per quanto riguarda il reparto fotocamere frontalmente dovrebbe trovare spazio una fotocamera da 8 megapixel per selfie e sblocco col viso. Sul retro, invece, una fotocamera da 13 megapixel e il flash LED. Il sistema operativo Android, in versione 9 Pie, dovrebbe garantire prestazioni in linea con le aspettative.

LEGGI ANCHE:
Recensione CUBOT Quest: il rugged pensato per lo sport

Infine, tripla protezione: il nuovo device del brand sarà resistente all’acqua, alla polvere ed alle cadute. Il device dovrebbe arrivare sul mercato ad inizio Novembre mentre non è trapelata ancora nessuna notizia per quanto riguarda il prezzo. Per altri dettagli, ecco il link alla pagina prodotto sul sito ufficiale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.