Meizu 16T: prima immagine e teaser ufficiale

Meizu 16T

Da qualche tempo continuiamo a parlare con insistenza dei nuovi device targati Meizu. Sebbene l’attesa sia quasi terminata, dato che il 23 ottobre dovrebbero essere lanciati, conosciamo già alcune caratteristiche di questi prodotti. Non sappiamo ancora con precisione, però, se all’interno della conferenza troverà spazio solo Meizu 16T, o anche altri prodotti. Nel frattempo, comunque, il VP dell’azienda è uscito allo scoperto, pubblicando una prima foto ufficiale di tale device, a pochi giorni dall’annuncio.

Aggiornamento 21/10: mancano soltanto 2 giorni alla presentazione ed un ultimo teaser ufficiale ce ne svela una caratteristica non da poco. Il poster è accompagnato dalla parola “immersivo“, sensazione descritta come “molto realistica” quando personalmente provata. Sembrerebbe scontato pensare ad uno speaker stereo, ma anche alla possibilità di un qualche tipo di vibrazione 4D e/o feedback aptico.

meizu 16t teaser

Meizu conferma la tripla camera sul retro per Meizu 16T

Meizu 16T

Stando a quanto trapelato da qualche ora sul web, il VP di Meizu avrebbe rilasciato la prima immagine ufficiale di Meizu 16T. Questo device uscirà il 23 ottobre e l’azienda ha sempre mantenuto, fino ad ora, un certo riserbo in merito alle caratteristiche tecniche. Sebbene dai documenti del TENAA sia trapelata qualche specifica, ancora non abbiamo certezze in merito. Dal punto di vista estetico, però, viene confermata la pesenza di una tripla camera posteriore, accompagnata dal singolo flash LED. Sulla parte centrale, poi, trova spazio solo il logo del brand, senza che sia possibile vedere alcun sensore per le impronte. Quest’ultimo potrebbe trovare spazio, quindi, sotto il display.

Oltre a svelare i giochi di luce della back cover, tale foto non rivela molto altro. Da quello che abbiamo appreso fin’ora, però, dovrebbe trattarsi di un vero top di gamma, con a bordo un SoC Qualcomm Snapdragon 855+.

Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo, così da potervele comunicare quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.