Meizu 16s Pro Plus sarebbe in arrivo con Meizu 16T? | Rumor

meizu 16s pro plus

Da qualche tempo si susseguono le voci riguardanti Meizu 16T, un nuovo device top di gamma che dovrebbe debuttare il 23 ottobre. Non sappiamo ancora se l’azienda abbia in serbo qualche altra sorpresa, anche se pare che sarà effettivamente così. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, sarebbe pronto anche un altro device all’orizzonte, che potrebbe veder la luce proprio nel giorno di presentazione di Meizu 16T. Si tratterebbe, dunque, di Meizu 16s Pro Plus, una variante ancora più grande della precedente ma con poche differenze a livello hardware.

Meizu 16s Pro Plus mostrerebbe un display più grande

meizu 16s pro plus

Secondo i colleghi di Slashleak, Meizu sarebbe al lavoro su un nuovo device oltre a Meizu 16T. Si tratterebbe, infatti, di Meizu 16s Pro Plus, una variante ancora più grande rispetto a 16s Pro, soprattutto per quanto riguarda la diagonale dello schermo. Sulla versione standard, comunque, siamo già su una diagonale di 6,2 pollici. Nonostante questo, dalle immagini che ci sono pervenute il retro sembra essere identico a quello proposto su Meizu 16s Pro, quindi non sappiamo se cambi qualcosa in merito alle ottiche utilizzate.

Anche dal punto di vista hardware questi due smartphone potrebbero non differire l’uno dall’altro, con Meizu 16s Pro Plus che dovrebbe sicuramente montare anche un SoC Qualcomm Snapdragon 855+.

Non sappiamo ancora se tale modello verrà presentato insieme a Meizu 16T il 23 ottobre. Restiamo in attesa, quindi, di ulteriori news a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.